Ci risiamo. Di nuovo limitati. Di nuovo bombardati da notizie, pensieri, preoccupazioni. Di nuovo costretti a stare a casa, attenti a evitare qualsiasi tipo di contatto umano, terrorizzati da qualcosa di invisibile che non ci permette di fare piani per il futuro… a volte nemmeno quelli da una settimana all’altra.
Se affrontato con consapevolezza e amor proprio, questo periodo duro può rappresentare anche una rinascita. In queste giornate in cui i ritmi forzatamente cambiano, abbiamo la possibilità di ritrovare il nostro ritmo e fare tantissimo per la nostra crescita scoprendo risorse e idee che pensavamo di non avere.
In queste giornate, senza muoverti di casa, puoi provare a liberarti delle vecchie vesti e imparare a valorizzare al massimo il bene più importante che hai, il TEMPO. Lo puoi fare per oggi, per questa settimana, per questo mese e per quando tornerai ad una nuova normalità. La tua.
Dovendo sospendere i corsi in presenza, ho aumentato il numero di lezioni IN DIRETTA SU ZOOM che dal 2 novembre saranno:
- Lunedì: h.13:00; h.18:30.
- Martedì: h.6:30
- Mercoledì: h.18:30
- Giovedì: h.20:00
- Sabato: h.10:00 (orario variabile che sarà comunicato di settimana in settimana)
In più da lunedì 2 a domenica 8 novembre sarà attiva la YOGA OPEN WEEK per permettere a chiunque fosse interessato di scoprire il mio approccio allo yoga – e il metodo Vanda Scaravelli – e trovare la miglior pratica per sé.
Basterà mandarmi un whatsapp al 349.6496864 per ricevere il link per accedere GRATUITAMENTE per una settimana alla piattaforma: 5 lezioni in diretta su Zoom negli orari sopra indicati, accesso ad oltre 30 lezioni on demand da svolgere negli orari per ognuno più comodi e uno speciale incontro in diretta su Zoom il sabato per confrontarsi sulla pratica della settimana o per fare una lezione di approfondimento su un aspetto specifico.
Lo yoga può essere un amico fedele durante il nostro percorso di crescita e un grande supporto durante questo periodo. Approfittane o segnala questa possibilità a chi credi ne posso avere bisogno ora.
Ci vediamo nella nostra classe virtuale!
Nicola