in questi anni i miei alunni hanno detto cosa pensano dei miei corsi e seminari!
Sara – Il lavoro di Nicola mi si addice, rappresenta per me una riuscita alchimia tra insegnamenti, teorie e intuizioni. Trovo molto forte e profondo il lavoro sul corpo che facciamo e gli effetti che trasmette alla sfera emotiva e cognitiva.
Grazie!
Mario – Ho cominciato per un dolore ad una gamba ma adesso è diventato qualcosa che fa parte di me. Lo yoga diventa un atteggiamento, un movimento, un aiuto durante le tue giornate. Ho trovato amici nuovi e un’energia che mi fa stare bene.
Elena – sono molto soddisfatta del percorso sin qui fatto, grazie a questa pratica ho riscoperto parti dimenticate e mai conosciute del mio corpo, con la guida sapiente dell’insegnante ho potuto mettere in connessione le parti interne con gli elementi base, ho imparato ad assecondare il mio corpo, a non contrastarlo, e, divertendomi, a connetterlo con la terra, il respiro, la parte spirituale e quella materiale, un vero toccasana per corpo e mente!
Luca – Sentire delle sensazioni non succede spesso nella vita di tutti giorni, ma frequentando lo yoga aiuto me stesso nella consapevolezza che esistiamo davvero e stiamo vivendo questa vita, perché durante la lezione ogni volta è una scoperta che mi riporta al presente….
Beatrice – Fare yoga mi aiuta a misurarmi con la lentezza e il rispetto del mio corpo Grazie a Nicola
Viviana – una rara esperienza di contatto profondo con le parti remote di sé, con la gravità e il respiro. Un tempo dove la vita si allarga nelle cellule del corpo
Erika – Praticare da soli è bello…ma praticare in gruppo e con la guida calma e rassicurante di Nicola è molto meglio…
Geraldina – Fare Yoga con Nicola è un viaggio dentro se stessi che fa crescere in consapevolezza e in salute (fisica e mentale). A differenza di altri tipi di yoga che ho provato, questo ti porta davvero a capire quello che i saggi dicono: “Devi trovare il maestro che è dentro di te”. Aggiungo un particolare non da poco: avevo cominciato per un problema alla schiena e per i dolori connessi, ora sto bene.
Alessandra – Da qualche anno seguo corsi di yoga con Nicola, per me è una vera ricchezza, in quanto è una grossa opportunità per riscoprirmi e trovare un benessere fisico e del anima.. affievolendo i dolori del corpo e non solo.. insegnandomi a prendermi cura di me senza giudizio è senza forzare i tempi..